CONVENZIONE


TRA

CNA Associazione di Bologna (di seguito denominata CNA), con sede legale in Bologna, Via Calzoni 1/3 (C.F. 80040250377) nella persona del Direttore Generale dott.ssa Cinzia Barbieri, nata a Bologna, il 18/07/1965

E

Denominazione/Ragione sociale TEMA SRL – TERME DI PORRETTA
(nel seguito denominata Convenzionato)
Sede legale (città, indirizzo) 40124 BOLOGNA PIAZZA MINGHETTI, 4/D
Codice Fiscale/Partita Iva 03424251209
Tel 0534 22062
Mail info@termediporretta.it
WEB www.termediporretta.it
Nella persona di (nome, cognome) ALESSANDRA SARTINI
Nata a BOLOGNA Il 5 APRILE 1944

PREMESSO CHE

– CNA è un’ organizzazione al servizio del settore dell’artigiano, dei servizi e della piccola e media impresa e da settanta anni rappresenta e tutela gli interessi dei suoi 12.000 associati tra imprese artigiane, PMI e professionisti proponendosi come partner per il loro sviluppo; nonché associa tramite CNA Pensionati 10.500 soci pensionati;
– È interesse istituzionale di CNA di garantire ai propri associati la possibilità di usufruire di prestazioni di servizi e/o forniture di prodotti a prezzi e/o condizioni agevolati, in ragione dell’appartenenza a CNA;
– La ditta TEMA SRL è proprietaria dello stabilimento termale denominato TERME DI PORRETIA dove si effettuano tutti i tipi di cure termali (inalatorie, fangobalneoterapia, bagni nella piscina termale, percorso vascolare e riabilitazione fisica anche con uso di macchine elettromedicali, cure rivolte a privati e agli assistiti del Servizio Sanitario Nazionale;
– La ditta ha manifestato il proprio interesse e volontà di divenire partner di CNA, ritenendolo funzionale alla promozione della propria attività;

TUTTO CIÒ PREMESSO SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE:

1. PREMESSE E ALLEGATI

Le premesse costituiscono parte integrante del presente accordo, individuando l’interesse delle Parti all’assunzione degli impegni di cui alla presente scrittura. Gli allegati costituiscono parte integrante della presente scrittura e verranno sottoscritti contestualmente ad essa.

Art.1 OGGETTO DELLA CONVENZIONE

1.1.Con la sottoscrizione della presente convenzione, il Convenzionato si impegna a fornire :

o Associati Cna
o Associati Cna Pensionati
o Dipendenti e collaboratori Cna

Servizi/Prodotti offerti Sconto/Agevolazione Note
TUTTI I SERVIZI DA LISTINO 10% SUI PREZZI PIENI I PACCHETTI SONO GIA’ SCONTATI

1.2.Eventuali nuovi prodotti / servizi ed i relativi sconti, non indicati nella tabella che precede, dovranno essere concordati per iscritto con la CNA; in difetto, il Convenzionato si impegna ad informare l’Utente, prima della prestazione del servizio o la fornitura del prodotto dell’esclusione di quella prestazione/fornitura, dall’oggetto della presente convenzione.

1.3. Il Convenzionato si impegna a mantenere fisso ed invariato il listino prezzi di cui all’allegato A) sino alla scadenza della convenzione. Si impegna, altresì, a comunicare le eventuali variazioni di listino.

2. MODALITA’ DI ESECUZIONE DELLE CONVENZIONE – OBBLIGHI DEL CONVENZIONATO.

2.1. Ai fini dell’esecuzione della convenzione, il Convenzionato si impegna a:

a) verificare, prima della prestazione del servizio / fornitura del prodotto, attraverso la richiesta di esibizione della “CARD”, la sussistenza, in capo agli Utenti, dei requisiti soggettivi di cui al precedente articolo 1.1; resta esclusa ogni responsabilità di CNA, in caso di mancata verifica e/o mancata titolarità dei requisiti soggettivi in capo all’Utente;

b) per quanto occorrer possa, informare l’Utente del contenuto economico della presente convenzione;

c) assumere dall’Utente ogni informazione utile e/o necessaria, ai fini della prestazione del servizio e/o fornitura del prodotto, restando esclusa ogni responsabilità di CNA per mancata acquisizione delle informazioni e/o trasmissione di informazioni parziali e/o errate e/o mendaci.

d) rilasciare all’Utente idonea documentazione fiscale attestante l’avvenuta prestazione e/o fornitura.

2.2. Il Convenzionato dichiara di esercitare l’attività oggetto della presente convenzione in forza di tutte le autorizzazioni e licenze previste per legge e si impegna a prestare i servizi con la diligenza e perizia propri della propria attività, nonché a fornire i prodotti conformi alle normative vigenti, esenti da vizi e comunque coperti dalle garanzie di legge.

2.3. Nell’esecuzione della presente convenzione, Il Convenzionato avrà facoltà di avvalersi di dipendenti e/o collaboratori, di cui garantisce la professionalità e – laddove richiesta – l’abilitazione professionale specifica, fermo restando l’esclusiva responsabilità del Convenzionato per le prestazioni rese dai terzi.

2.4. Il Convenzionato dichiara e riconosce la natura squisitamente ed esclusivamente commerciale ed economica della presente convenzione ed esonera sin d’ora CNA, da qualunque richiesta per qualunque titolo e/o ragione, dovesse pervenire al Convenzionato dall’Utente con riferimento alle prestazioni e/o forniture oggetto della
presente convenzione.

Art. 3 OBBLIGHI DELLA CNA

3.1. Cna si impegna, a titolo gratuito, a dare rilevanza e a promuovere l’esistenza della convenzione sul sito internet istituzionale di Cna, nonché su piattaforme gratuite nel caso in cui il contenuto della convenzione sia inerente.

3.2. CNA si impegna a concordare per iscritto con il Convenzionato, eventuali ulteriori iniziative promozionali generiche o di settore.

3.3. Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.196(2003, il Cliente dichiara di essere a conoscenza della necessità di CNA di trattare i dati ai fini dell’espletamento dell’incarico conferito, all’uopo dando ogni più ampia autorizzazione, anche in ipotesi di utilizzazione del nome e riferimenti del Convenzionato per scopi promozionali funzionali all’esecuzione della presente convenzione.

Art. 4. DURATA

4.1. Il presente accordo si intende stipulato a tempo determinato, con decorrenza dalla data di sottoscrizione e termine al 31 dicembre 2017 e comunque sarà valido soltanto per il periodo di apertura stagionale dello stabilimento termale.

4.2. Fatto salvo quanto previsto al successivo art.7, la presente convenzione si intende automaticamente rinnovata di anno in anno (e segnatamente, con scadenza di ogni rinnovo al 31 dicembre), in ipotesi di mancata disdetta di una delle parti da inviare a mezzo mail all’indirizzo promozione@bo.cna.it , o via fax al n. 051/299239 almeno 30 giorni prima della naturale scadenza del contratto o di ogni singolo rinnovo.

4.3. In sede di rinnovo della convenzione, gli sconti/agevolazioni potranno essere soggetti a verifica e rinegoziati a seguito di richiesta scritta di una delle parti in causa.

Art. 5 RISERVATEZZA

Le Parti si obbligano alla massima riservatezza relativamente a tutte le informazioni, scritte o verbali, di cui le Parti vengano reciprocamente a conoscenza nell’ ambito del presente accordo.

Art. 6 CEDIBILITA’ DELLA CONVENZIONE

Il presente accordo non è cedibile a terzi.

Art. 7 CLAUSOLE RISOLUTIVE ESPRESSE

Fatto salvo quanto previsto al precedente articolo 4, le parti avranno facoltà di recedere dalla presente convenzione, al verificarsi delle seguenti ipotesi, da intendersi quali clausole risolutive espresse:

a) mancato accordo sulle modifiche degli sconti/agevolazioni, in ipotesi di incremento dei prezzi di listino ai sensi del precedente articolo 1.3.;

b) violazione degli obblighi ed impegni di cui al precedente articolo 2.l .d) 2.2., 2.3;

Al verificarsi di una delle ipotesi di cui sopra, la convenzione si intenderà automaticamente cessata, al momento del ricevimento di comunicazione scritta via mail, via fax o tramite raccomandata, contenente la motivazione della cessazione della convenzione.

Art. 8 ESCLUSIVA

La presente convenzione viene stipulata senza riconoscimento di reciproca esclusiva.

Art. 9 FORO COMPETENTE

Per tutte le controversie che dovessero sorgere in ordine all’interpretazione all’esecuzione del presente accordo, foro competente esclusivo sarà il Tribunale di Bologna.

Bologna, 31 luglio 2017

Per il Convenzionato – Tema srl – L’Amministratore Unico, Alessandra Sartini
Per Cna Associazione Bologna – Il Direttore Generale , Cinzia Barbieri

Anche ai sensi e per gli effetti degli art.1341 e segg. c.c., le parti dichiarano di aver letto e di approvare
specificata mente: art.2.1.a) esonero di responsabilità di CNA in caso di mancata verifica e/o sussistenza dei requisiti
soggettivi; art. 2.l.c) esonero di responsabil ità per CNA in caso di omessa richiesta di informazioni e/o informazioni
incomplete e/o mendaci e/o errate; art. 2.4. Manleva di CNA per qualunque richiesta da parte dell’Utente al
Convenzionato; art.7 clausole risolutive espresse; art9 foro competente esclusivo.

Bologna, 31 luglio 2017

Per il Convenzionato – Tema srl – L’Amministratore Unico, Alessandra Sartini
Per Cna Associazione Bologna – Il Direttore Generale , Cinzia Barbieri


CNA Associazione di Bologna
40128 Bologna – Via AIfredo Calzoni, 1/3
Tel.051 299111 Fax 051 6310170
Cod. Fisc. 80040250377
Web: www.bo.cna.it – E-mail: info@bo.cna.it